Sito, Ecommerce e Newsletter per il Centro di Terapia dell’Adolescenza di Milano

5 Set 2019 | Casi di successo

Realizzato il nuovo sito internet del Centro di Terapia dell’Adolescenza di Milano (CTA di Milano) comprensivo di una piattaforma per la gestione autonoma dei contenuti inerenti alle news, le quali possono essere inviate a determinate mailing list attraverso l’utilizzo del sistema di gestione Newsletter integrato.

All’interno del sito internet è stato implementato un Ecommerce per la vendita di corsi e seminari dedicati ai professionisti e agli utenti privati.

È possibile accedere al sito internet del Centro di Terapia dell’Adolescenza attraverso questo link.

 

Riguardo CTA di Milano

Il CTA è specializzato nella diagnosi, nel sostegno, nella cura di problematiche psicologiche e relazionali di bambini, adolescenti e adulti con particolare riferimento a coloro che hanno vissuto esperienze sfavorevoli e traumi.

Il modello del CTA pone l’attenzione sulle relazioni familiari, focalizzandosi sul funzionamento individuale attraverso la teoria dell’attaccamento.

Il CTA – Centro di Terapia dell’Adolescenza nasce nel 1983 a Milano come servizio specialistico di psicoterapia a sostegno degli adolescenti e delle loro famiglie, con particolare riferimento alla casistica più grave e complessa.

Nel 1993 si costituisce in Cooperativa di Solidarietà Sociale (ONLUS–SCRL), confermando i suoi obiettivi e ampliando i suoi ambiti d’intervento.

 

Servizi di Web Design

Avere un’immagine professionale su internet è di straordinaria importanza per ogni azienda e professionista.

Un sito internet non deve essere solo informativo ma deve rappresentare in tutto e per tutto l’azienda, affinché sia possibile stabilire una relazione professionale e proficua con il cliente.

Il servizio proposto garantisce un sito internet attrattivo, moderno ed efficiente, visibile da qualsiasi dispositivo  e realizzato secondo le normative Google.

Ulteriori informazioni riguardo il servizio di Web Deisgn sono disponibili in questa sezione.

 

Servizi di Email Marketing

Il Direct Email Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria che avviene mediante l’utilizzo della posta elettronica.

Uno strumento molto efficace per comunicare verso target specifici attraverso l’ausilio di mailing list, affinché sia possibile veicolare informazioni commerciali e promozionali utilizzando dei database profilati e geo-localizzati.

Il servizio è ideale soprattutto per la fidelizzazione della clientela.

Ulteriori informazioni riguardo il servizio di Email Marketing sono disponibili in questa sezione.