Analizziamo e miglioriamo la tua Reputazione Online

Servizio ideale per aziende e professionisti che hanno:
Recensioni negative sui Social Network
Recensioni negative sulla scheda di Google
Articoli negativi pubblicati su testate e siti web
Scarse vendite tramite l’e-commerce
Scarse visite al sito e richieste di contatto
Sviluppo contenuti unici e di qualità
Studiamo e realizziamo contenuti unici e di qualità (News, articoli e comunicati) capaci di stimolare l’interesse, l’interazione e la condivisione da parte dei lettori.
Tutti i contenuti vengono sviluppati in ottica SEO utilizzando delle apposite frasi chiavi di ricerca che permettono di indicizzare quanto creato nelle prime pagine di Google.
Diffusione dei contenuti su testate autorevoli
Diffondiamo i contenuti su testate autorevoli e annoverate in Google News, dedicate alla divulgazione di notizie e comunicati stampa.
Questo processo permette di acquisire notorietà ed autorevolezza grazie all’inserimento dei link che rimandono direttamente al proprio sito internet, aumentando di conseguenza la propria autorità del dominio.
Richiesta e pubblicazione recensioni
Creiamo un sistema online per la richiesta e pubblicazione di recensioni positive da parte degli utenti che hanno acquistato un determinato prodotto o servizio.
Questa azione di marketing online permette di evidenziare tutti i benefici ottenuti attraverso un determinato prodotto o servizio acquistato, affinché la potenziale clientela possa comprenderne facilmente le qualità.
Comunicazione e Link Building
Le Campagne di Comunicazione e Link Building consentono di ottenere dei collegamenti (Backlink) da fonti autorevoli.
Questo processo aumenta l’autorità del proprio dominio internet permettendo di indicizzare su Google determinate parole chiave organiche, le quali consentono di aumentare la visibilità e di conseguenza il traffico organico al proprio sito internet.

Marco Marasco
Vuoi saperne di più?
Reputazione Online
Articoli che potrebbero interessarti
Gestire la reputazione online, un aspetto cruciale nell’era digitale
Nell'era digitale in cui viviamo, l'importanza della reputazione online non può essere assolutamente sottovalutata. Con l'avvento dei social media, dei forum di discussione e delle piattaforme di recensioni online, le opinioni delle persone possono avere un...