Naper Multimedia affida a MEM la gestione SEO del suo sito internet

1 Mar 2015 | Casi di successo

Naper Multimedia, agenzia di comunicazione a Milano, sceglie MEM per la gestione SEO del proprio sito internet, focalizzata principalmente nel rendere indicizzabili nei motori di ricerca, Google in particolare, tutti i comunicati stampa che l’agenzia diffonde per conto della propra clientela.

Tra i diversi contenuti indicizzati su Google si evidenziano noti brand come Hisense, iRobot, Polaroid, Netatmo, TP-Link, Logitech, Bowers & Wilkins, RiminiWellness e tanti altri ancora.

 

Riguardo Naper Multimedia

Naper Multimedia, agenzia di comunicazione specializzata in ambito Tech, promuove i propri clienti attraverso lo sviluppo di progetti di comunicazione. 

Il compito principale dell’agenzia è quello di fornire servizi complementari in uno stile creativo e di grande impatto per accelerare il raggiungimento degli obiettivi.

Nella costruzione dei progetti di comunicazione della clientela, l’agenzia segue 5 passaggi fondamentali: ascolto, pubblico di riferimento, strategia, messaggio e piano di comunicazione.

 

Servizi SEO e Link Building

La SEO, acronimo di Search Engine Optimization, è un insieme di attività strategiche ed operative che permettono di aumentare la visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione nei risultati delle ricerche che vengono effettuate su Google.

Si tratta di un’attività estesa e complessa che richiede conoscenze tecniche e di comunicazione per poter intervenire sul codice sorgente, sull’architettura web e sulla leggibilità dei contenuti testuali, i quali devono essere sviluppati secondo la logica SEO.

Ulteriori informazioni sono disponibili in questa sezione.