Mostra fotografica online per CTA di Milano: La mia storia sulla pelle

12 Lug 2018 | Casi di successo

È stato realizzato un sistema online completo per accedere alla mostra fotografica, promossa da CTA di Milano, intitolata “La mia storia sulla pelle“, tracce indelebili sul corpo che raccontano origini, identità e appartenenze di chi vive esperienze di affido e adozione.

La piattaforma web prevede l’accesso attraverso un indirizzo email con il quale è possibile navigare all’interno delle varie sezioni dedicate alla mostra fotografica online.

È possibile accedere alla mostra fotografica attraverso questo link.

 

Riguardo CTA di Milano

Il CTA è specializzato nella diagnosi, nel sostegno, nella cura di problematiche psicologiche e relazionali di bambini, adolescenti e adulti con particolare riferimento a coloro che hanno vissuto esperienze sfavorevoli e traumi.

Il modello del CTA pone l’attenzione sulle relazioni familiari, focalizzandosi sul funzionamento individuale attraverso la teoria dell’attaccamento.

Il CTA – Centro di Terapia dell’Adolescenza nasce nel 1983 a Milano come servizio specialistico di psicoterapia a sostegno degli adolescenti e delle loro famiglie, con particolare riferimento alla casistica più grave e complessa.

Nel 1993 si costituisce in Cooperativa di Solidarietà Sociale (ONLUS–SCRL), confermando i suoi obiettivi e ampliando i suoi ambiti d’intervento.

 

Servizi di Web Design

Avere un’immagine professionale su internet è di straordinaria importanza per ogni azienda e professionista.

Un sito internet non deve essere solo informativo ma deve rappresentare in tutto e per tutto l’azienda, affinché sia possibile stabilire una relazione professionale e proficua con il cliente.

Il servizio proposto garantisce un sito internet attrattivo, moderno ed efficiente, visibile da qualsiasi dispositivo  e realizzato secondo le normative Google.

Ulteriori informazioni riguardo il servizio di Web Deisgn sono disponibili in questa sezione.