Landing Page per Vendocasa: L’emozione dell’impossibile che diventa possibile

27 Nov 2022 | Casi di successo

Realizzata una Landing Page per Vendocasa, agenzia immobiliare di Vimercate avente 40 anni di esperienza nel settore e uno staff di professionisti appassionati di altissima competenza, con una preparazione specifica sui diversi e numerosi cavilli connessi al settore immobiliare.

Attraverso il concept L’emozione impossibile che diventa possibile”, oggetto della Landing Page realizzata, l’agenzia vuole essere un luogo dove ogni cliente può raccontare le proprie visioni, dove può condividere e realizzare i propri sogni, dove può sempre emozionarsi scoprendo che, appunto, l’impossibile diventa possibile.

La Landing Page è visibile tramite questo link.

 

L’emozione dell’impossibile che diventa possibile

La Landing Page è stata sviluppata seguendo in primo piano il concetto di Casa, il luogo dove assaporiamo la gioia della famiglia, dove ci sentiamo al sicuro, dove ritroviamo il nostro tempo.

Il luogo che amavamo immaginare fin da piccoli e che, una volta cresciuti, possiamo creare secondo il nostro stile e il nostro ritmo, come dimensione dei nostri sogni e dei nostri progetti, come ambiente in cui vivere i momenti più importanti della nostra vita.

Da qui la scelta di iniziare il percorso dei nostri spazi con un Murales artistico situato proprio all’ingresso degli uffici, l’opera simbolo del nostro progetto: la Casa sulla Cascata, un edificio straordinario che sintetizza la visione di due grandi maestri dell’architettura del ‘900, Le Corbusier e Frank Lloyd Wright (autore stesso della villa).

 

Cos’è la Landing Page

La Landing Page è una singola pagina internet creata appositamente per una specifica campagna pubblicitaria.

La traduzione del termine inglese, pagina di atterraggio, identifica lo scopo principale del servizio, ossia quello di condurre i visitatori in una pagina specifica dopo aver cliccato una “call to action” presente in siti internet esterni, Social Network, oppure attraverso campagne di indicizzazione SEO e Pay Per Click.

L’implementazione di una sezione blog, dedicata alla diffusione di novità ed informazioni attinenti ai contenuti presenti nella Landing Page, consente l’avviamento di attività SEO On-Page per velocizzare il processo di posizionamento su Google.

Vuoi saperne di più?

Lasciami i tuoi dati, ti contatterò io!